Archive

>back to home

 

 

me too 3 and 4 giovedì, 31 marzo 2005 @ 05:52

Vedere un concerto degli F4 alle 5 del mattino, fa sempre bene. Non che mi faccia passare l'insonnia, no. Però almeno mi rende la vita migliore. Alla fine, a me, ci vuole poco. Così, come ora mentre posto, sentire Dears (rigorosamente la versione non "Love Letter") rende questo momento come scritto dallo sceneggiatore della mia vita che soffre meno di indigestioni da peperonata e si è fatto meno piste rispetto agli altri (in tutto sono tre: uno di solito sta male di stomaco, l'altro è un figlio dei fiori che si cala l'impossibile e l'ultimo è fissato con Pollyanna). Ma torniamo al concerto del 2003 di Jakarta...

Cominciamo con il dire che si ride tantissimo. Si ride tantissimo perchè il Fantasy4Ever World Tour era una trashata tremenda, si ride tantissimo perchè Jerry mi da sempre allegria per l'impegno che ci mette a ballare, si ride tantissimo per il cappottone rosa che si mette Vic, si ride tantissimo perchè Ken è disperato quanto tenta di coprire le stonature di Jerry, si ride tantissimo perchè i vestiti di "I can't help falling in love" sono la cosa più orrenda che io abbia mai visto addosso a delle persone umane.

Si ride anche perchè, con questi 4 qui, non c'è mai da stare tranquilli. Prendiamo, per esempio, Jerry. Capisco che la canzone lo preoccupasse, capisco che le capacità vocali non siano proprio al top dei suoi skills, ma insomma... c'è modo e modo di esorcizzare la cosa...

Palpatina al culo di Vanness a sinistra...

Palpatina al culo di Vic a destra...

E via. La paura è passata. Io stavo davanti al video più o meno con @@ questa faccia. Un picosecondo dopo Vanness lancia un'occhiata a Ken che io neanche dopo 8 anni di seria relazione con tanto di frigorifero in comune:

E Ken? Capisce subito la portata della faccenda e ricambia con un bacio. Ecco.

Fortuna iddio che poi scoppiano a ridere come due scemi.

Ora. Per quelli di voi abituati a scene di sesso spinte tra Gackt e Masa/You/ChaCha/HYDE/Ilmiolattaio/Whatever durante un concerto, deve essere cristallina la questione che queste cose qui i cinesi non le fanno. E già la possibilità per Vanness di ondeggiare un tantinello di più il suo (erotico) bacino è dovuta solo al fatto che Taiwan è Taiwan e non è la Cina. E, peraltro, si moderi, mio caro signor Wu, ché il governo cinese ci tiene a sottolineare, tutte le mattine a colazione, che i missili sono puntati su di lei e sul suo glorioso fondoschiena.

Quindi potete ben capire che le palpate olè durante un concerto o qualunque forma di lui lo ama sono assolutamente fuori discussione.

Eppure.

Eppure loro non mancano mai di offirci spettacolini del genere quando, sia chiaro, si danno raramente un bacetto, rigorosamente etero, in 250mila puntate di drama. Eppure Ken, quasi ad ogni intervista, fa (pesanti) allusioni al fatto che ZaiZai sia la sua fidanzata. E io LO SO che Ken si scopa anche i tavolini e che tutte dico tutte le donne che incontra finiscono nel suo lettuccio (e poi lui le passa, amorevolmente, agli amici). Ma, comunque, puntuale come un orologino, ci tiene sempre a lanciare qualche piccante frecciatina sull'amico carissimo. Eppure l'altro giorno leggevo un articolo sulla relazione di Jerry con la modella Lin Zhi Ling. E fin qui tutto normale... peccato che l'intervista fosse a VANNESS. Con domande del tipo "ma secondo te sono compatibili" "stanno bene insieme" "lei è la donna giusta per lui". Con Vann che rispondeva garbatamente che sì, lui è tanto figo che potrebbe stare con chiunque e che lei, in fondo, deve essere carina se l'anno scorso l'hanno eletta la modella più bella di Taiwan...

Ma vedo già le vostre faccette dirmi "ma è tutto fanservice, come fai a non capirlo?". E, cari miei... no no. Perchè le fans di questi qui inorridiscono al solo PENSIERO di qualcosa del genere. Sul forum del faithful4ever, la più grande comunità di fans degli F4 (che, vi ricordo, hanno venduto *solo* quel 10 milioni di dischi...), la sezione fanfiction è costellata unicamente di storie su Lei e SanCai (da MGI), qualche -tremenda- MarySue e un paio di real -come si dice?- shipper/shipping/quellocheè tra Barbie e Jerry. Robe che quando l'ho letto stavo vomitando. Di fanfiction slash, real o meno, non ce n'è neanche l'ombra. E le rules le ho lette bene e nessuna vieta storie all'insegna del lui lo ama. Quindi no, carissimi. Se *fan*service deve esserci, questo qui non sarebbe proprio apprezzato. Nonnnnò. Quindi ai posteri l'ardua sentenza.

Concludo dicendo (anche perchè questo post si è fatto lunghetto) che, comunque sia, alle 5 del mattino, mi hanno sentito in tutta la casa (5 piani) ridere come una deficiente. E Ken si dimostra sempre troppo il mio uomo da sposare. In una simpatica gag che non doveva essere tale, dove Jerry tenta malamente di dire 2 parole in croce in inglese, Vanness cerca di arginare la cosa e Vic fa casino -ma sai che novità-, Jerry, dopo avere chiesto conferma a Vanness di non stare per dire qualcosa che suoni come "morite tutti", biascica un "voglio dirvi che siete i migliori". Lascio perdere sulla grammatica della cosa. Vic, prendendo un insperato coraggio si lancia allora in un "yeah.. me TOO" che suona, disgraziatamente, come me two. Ken, rivelandosi per lo stronzo che è, esclama felice (e bastardo) "and me THREE!". Io ho letteralmente capottato dalla sedia.

Lo so. Mi basta poco. Lo amo. ^^

 

L'importante è saperlo mercoledì, 30 marzo 2005 @ 18:20

No... no... sono proprio contenta. Stavo controllando un codice per Ventnoir e, dato che c'ero (e avevo giusto 5 minuti da buttare via), mi sono messa a fare il quizzillo anche io. Mentre rispondevo alle domande mi chiedevo cosa cavolo avrebbe partorito il sistema con le mie risposte scollegatissime. Ecco. Mi sta bene, così un'altra volta ci penso due volte a fare test del genere e perdere secondi preziosi della mia mirabolante vita. Anche perchè ricordiamocelo che sono onnipotente...

You scored as Satanism. Your beliefs most closely resemble those of Satanism! Before you scream, do a bit of research on it. To be a Satanist, you don't actually have to believe in Satan. Satanism generally focuses upon the spiritual advancement of the self, rather than upon submission to a deity or a set of moral codes. Do some research if you immediately think of the satanic cult stereotype. Your beliefs may also resemble those of earth-based religions such as paganism.

Satanism

92%

Buddhism

63%

Islam

63%

atheism

58%

Paganism

54%

agnosticism

50%

Christianity

38%

Hinduism

38%

Judaism

38%

Which religion is the right one for you? (new version)
created with QuizFarm.com

 

Rainbow martedì, 29 marzo 2005 @ 23:54

 

I lost myself lunedì, 28 marzo 2005 @ 05:49

Sono le 5 e 56 del mattino e la mia mente non c'è. Non riesco a dormire. Finisco, cercando un'altra cosa, sulla pagina delle lyrics di una canzone che non avevo mai letto né mai sentito e che NON posterò perchè troppo personale in questo momento. A fianco alle parole c'è un quiz QI di quelli farlocchi. Clicco come una cogliona e mi ritrovo in mezzo a un test di un fantaziliardo di domande.

In inglese.

Congratulations!
Your IQ score is *** (non ve lo metto, tanto è troppo alto per essere vero -anche perchè, altrimenti, sarei già nel mensa con Shep e Rodney- e non ha alcuna rilevanza adesso).

This number is based on a scientific formula that compares how many questions you answered correctly on the Classic IQ Test relative to others.
Your Intellectual Type is *Word Warrior*. This means you have exceptional verbal skills. You can easily make sense of complex issues and take an unusually creative approach to solving problems. Your strengths also make you a visionary. Even without trying you're able to come up with lots of new and creative ideas.

Ottimo.

Ora... come minchia è possibile che io abbia tutti sti verbal skills in una lingua che manco so?

 

Lo so, lo so. mercoledì, 23 marzo 2005 @ 02:33

Fin dall'inizio, ho, per principio, deciso di abolire ogni post meramente personale. Però... però... una nottata come questa, io, me la devo ricordare.
(E Shari sa).


 

When I see you smile martedì, 22 marzo 2005 @ 00:52

Nuove iconcine di lj per me... sarà il suo fascino discreto a piacermi tanto?

 
 

 

Picard's Requiem lunedì, 21 marzo 2005 @ 21:46

*regole di buon vicinato*

-Salve!
-Salve.
-Ci servirebbe del caffè, non è che vi avanza? Sa, il nostro l'abbiamo finito...
-...
-...
-Sa costruire una bomba atomica?
-Sì.
-Allora ok.
-Ok. ^_^

 

Forbidden (colours) giovedì, 17 marzo 2005 @ 16:40
SoloPaola sarebbe fiera di me per il juke box di questa settimana. Anche se non lo so se le andrebbe bene questa versione (che dovrebbe essere la riedizione contenuta in Secrets Of The Beehive del brano dell'83). Poi, per la verità, so che lei è patita dei Japan ma ignoro se abbia seguito le sorti di David Sylvian anche da solista... Ma qualcosa mi dice che sì. Quello che è certo è che trovo le collaborazioni tra Sakamoto e Sylvian decisamente valide. E questa, forse la più famosa per via di Merry Christmas Mr. Lawrence, in particolare.
Enjoy.

 

Ancora giorni d'arancio domenica, 13 marzo 2005 @ 19:02
-I felt so sad. I knew it was a one-sided love, but it was my only love. I had treasured it inside of me. For a long time I had always treasured it. I had held it close, in my right hand. But you know, when I opened my palm, there was nothing. Emptiness. There was nothing. It's stupid, isn't it?
-Hey, try opening your left hand. Am I there?

-Hey, don't you get embarrassed saying cheesy things like that?
-You bet it's embarrassing!

 

Silent Lover venerdì, 11 marzo 2005 @ 00:24

Nei manga ci riescono. E anche nelle chinovelas. Amare tafazianamente e rimanere in silenzio. Sempre.
E se state pensando che questo ripaghi... beh. Non è micccca vero, non è micccca.
Tutto dipende solo dallo stramaledetto primo bacio (secondo l'infallibile legge dello shoujo manga).
E Bao Long c'era anche andato vicino. Uffi.

 

Orange Days mercoledì, 02 marzo 2005 @ 21:03

-"...Cause you're everyone's princess".
-"I don't want *everyone*. I don't need to be a princess. I just want *one* person. Someone who will love me and only think of me. Someone who'll die with me, when I die. Someone who'll become sad with me, when I become sad. Someone who'll cry with me and will laugh 0.5 second before me. I want someone who can cheer me up."
-"That's 1000 times more difficult than becoming a princess".

Grazie anneyuu.

 

Gli universi alternativi e la gacktmobile martedì, 01 marzo 2005 @ 19:04
Allora... innanzi tutto vi propongo una specie di quizzone a premi -senza i premi-. Si tratta di indovinare l'autore o da dove arrivi il solitario (questa settimana) brano del "juke box". (Per facilitare il dl a tutti ho messo, infatti, solo questo pezzo).
Non che io voglia fare la sborona tipo "pappapperoiolosoevoinooo". No. E' che proprio non ne ho idea. Ho trovato questo mp3 per caso, probabilmente salvato da un sito internet (mi conservo spesso gli mp3 che ho nella cache). Solo che il titolo era  qualcosa del tipo "needing a phone call" e non c'erano altri riferimenti. Aiutatemi, perchè mi piace parecchio e vorrei saperne di più. Ditemi pure che sono fissata con i telefoni.

Peraltro. Io sarò anche fissata con le musiche per il telefono (e quelle per gli ascensori? già... anche  quelle non sono male...), ma nel campo fanatismi io non mi stupisco più di nulla. Lascio stare l'mp3 di Atlantis che ha fatto il giro del mondo (e LO SO che ha fatto il giro del mondo, perchè è finito anche sul MIO pc, quindi...), ma guardate qui cosa ha postato l'altro giorno una ragazza su lj:



Sì. E' la *sua* macchina.
Ma attenzione: non ve lo sto riportando con faccia sarcastica, sia mai. Perchè, e chi mi conosce può immaginarlo, è solo un bene che in Italia non sia permesso personalizzare le proprie targhe. Altrimenti  la mia Lancia Y sarebbe targata "KATOUxIWAKI" e questo non dimostrerebbe, esattamente, la mia sanità mentale.

Di solito non parlo di affari personali in questo *fantastico* blog del niente. Ma da un fatto di vita reale può nascere una riflessione straordinariamente inutile. Quindi direi che ci sta.
Oggi ho comprato un mobiletto del bagno.
Ho scelto un mobiletto tra un centinaio di mobiletti esposti. E pensavo di avere finito.

GRAVE ERRORE.

Dopo avere scelto il modello, infatti, ho dovuto anche scegliere: sospeso o a terra, il materiale del mobile, il colore del materiale, lucido o opaco, il tipo di maniglie, il materiale delle maniglie, lucide o opache,  il tipo di colonnina con antine, il numero di antine e cassetti, l'eventuale antina per la roba sporca, il tipo di  rubinetto, miscelatore o tradizionale, il modello del miscelatore, la posizione del getto d'acqua (13 o 16.5 cm), il tipo di "tappo", la forma del lavandino, il colore del lavandino, la profondità del lavandino, la posizione del rubinetto, il tipo di "top", il colore del vetro del top, la battuta o meno dello specchio, l'altezza della battuta dello specchio, l'altezza dello specchio, la forma del porta faretti, la presenza di prese nel porta faretti, il numero di tali prese,  il numero di faretti, la dimensione del porta faretti.
Ora.
Immaginate di dovere arredare un intera casa. Che vuole dire una cucina, un mobile del soggiorno, un bancone tipo bar, un divano, una vasca da bagno con i sanitari, un mobile del bagno, delle porte, una porta di ingresso, delle lampade, una libreria, una scrivania, un letto, un armadio, delle sedie e degli sgabelli. Senza contare gli elettrodomestici.
Sapete dirmi quanti fantazilioni di COMBINAZIONI ci possono essere se *ognuno* di questi robi ha un numero diabolico di scelte possibili?
L'altro giorno (mattina, direi...) un amico mi parlava della sua teoria secondo la quale ad ogni nostra scelta si "stacca" un universo alternativo dove ne abbiamo compiuta una differente.
Ecco.
Avete una VAGA idea di quanti minchia di universi ho creato io questa mattina scegliendo quel cazzo di mobile del bagno?
E quanti ne genera un'intera casa?

PER QUESTA IDEA SONO A PEZZI.