Archive

>back to home

 

 

Siamo diventati salvia... lunedì, 31 gennaio 2005 @ 07:34

 Ok... lo ammetto. Non ce la facevo più con il rosa. E quindi eccomi al via di una nuova era color salvia.

CON KEN.

 

Un post un po' per la Shappu... giovedì, 27 gennaio 2005 @ 17:28

per shari ^_^

Questo post è per Shari, però ammetto che la soffiata arriva dalla Clappu. Guardateli... *_*... sono un po' le cose per le quali vale la pena vivere, NO? ^_-

 

La corrente elettrica è una brutta cosa... domenica, 23 gennaio 2005 @ 17:54

C'era da aspettarselo. In effetti il look  "presa della corrente" era già stato proposto dall'Okabe-san durante una esibizione l'ultimo dell'anno. Certo, la reazione dei fan, ammettiamolo, non era stata proprio entusiasta.

Ma vi pare che questo importi? Non è che Satorubbbbello si lasci influenzare così dal parere del pubblico: se una cosa gli piace, stop. Gli piace e basta. E così nel nuovo video, "Arittake no ai de", conserva lo stesso *fantastico* hair style. @@

Comunque il video sta andando molto bene e tutti dicono che è uno dei migliori di Gackt. Insomma... è *da vedere*, questo è sicuro. E poi è di certo meglio di quella palla di Kimi ni Aitakute che, come si diceva l'altro giorno con la Urd, è una canzonetta che ti si attacca in testa da quanto è inutile. Comunque se pensate che Gackt stia *solo* promuovendo il suo nuovo "Love Letters" in giro per trasmissioni tv, vi sbagliate di grosso.

Qualche giorno fa ha presenziato all'anteprima giappa del nuovo film con Julie Andrews perchè, come ha detto la stampa, "lui è il vero principe del panorama canoro nipponico". Vabbè...

Durante l'occasione ha anche fatto il piacione: nonostante i mille anni della Andrews, ha detto che "Julie è una donna bellissima e la adoro da anni". Bah... forse vanno dallo stesso chirurgo plastico. See ya!

 

Happy BirthDay! sabato, 15 gennaio 2005 @ 02:33

 

Poi giornate così venerdì, 14 gennaio 2005 @ 16:21
Eh già. Poi ci sono giornate così.
Uomini così.
Foto così.
E non mi rimane neanche tanto da scrivere, ma solo un'espressione ebete sulla faccia.
Grazie Miharu. Grazie davvero di avere fatto quel sogno.



 

Lezione di stile #1 mercoledì, 12 gennaio 2005 @ 02:15

Ok. Avete anche bisogno che commenti?

 

Perchè finisce sempre così? lunedì, 10 gennaio 2005 @ 15:30

(da CJK.it)

Ebbene sì. Mi devo arrendere all'evidenza e chi mi conosce sa anche di cosa io stia parlando.
La caratteristica della sottoscritta è quella, tra 1199 uomini etero DOC, di esclamare "mi piace quello lì" riferendomi all'unico gay del gruppo. Vedetela come una sorta di maledizione.
Così, quando mi sono appassionata agli F4, ero tanto felice del fatto che nessuno di loro sarebbe saltato fuori come Gackt a dire "beh... sì... ho visto HYDE e ho solo pensato che volevo baciarlo"...
Insomma. Pensavo che essendo taiwanesi (rigida morale rigidi costumi e blabla) mi avessero scelto 4 bei ragazzoni pieni di testosterone.
E invece... una sega.

Lasciamo stare la lunghissima scena del letto tra Mei Zuo e Lei in MGII (un giorno vi posterò le screencaps) che sembra una scena di "Casa Vianello" e il *bacio* che si scambiano Ah Li e non mi ricordo più come si chiama (il Toji della situazione) di Peach Girl. Lasciamo stare anche il fatto che non bisogna neanche essere delle slasher convinte per vedere quanto Mei Zuo sia INNAMORATO PERSO di Ah Si in MGI e MGII. In fondo, penserete, sono PERSONAGGI.

Ma, guardiamo l'evidenza.
Cosa dire di Vanness e Jerry?
Prendete una QUALUNQUE foto degli F4. O un concerto. O un'intervista televisiva. O un video.
Notato niente? Tipo il fatto che Vanness è SEMPRE e dico SEMPRE appiccicato a Jerry.

E di certo le apparizioni come quella di Happy Sunday non aiutano quando Jerry dichiara di stare ore al telefono con Vanness (chiamata intercontinentale) a raccontarsela su e a PIANGERE INSIEME AL TELEFONO.
Per non parlare del fatto che Vanness specifica "no, sapete... l'unico modo di stare insieme a Jerry e fare in modo che lui vi tratti sempre da amico è ANDARE A LETTO CON LUI E RISVEGLIARVI LA MATTINA CON LUI A FIANCO". Capitemi...
Ultima, ma non ultima la serata organizzata dalla Pepsi per il compleanno di Jerry. Ad un certo punto salta fuori Vanness e, novella Monroe con il presidente Kennedy, gli si mette a cantare un "Happy Birthday" tutto zuccheroso. E Jerry, da bravo *uomo vero*, che fa? Piange. Voglio dire... @@ PIANGE.
Per non parlare dell'abbraccio "finto da maschi" (come dice Miharu) che si scambiano subito dopo. E sorvolo, naturalmente sul bacio di ZaiZai.

Ecco. Cosa dovrei dire io? Onestamente vorrei illudermi che Vanness sia un omino etero duro e puro e bla bla. Ma... "l'amicizia virile" (copyright by Russell "testosterone" Crowe) che lo lega a Jerry è quantomeno, *singolare*.
Già già. T_T

 

Perchè tutti abbiamo 5 anni. In fondo. venerdì, 07 gennaio 2005 @ 02:34

E poi mi chiedono perchè è un essere speciale. Quanti cantanti che si spacciano per l'uomo più *infallibile* e *perfetto* della terra avrebbero la faccia tosta di tornare bambini coglioni di 5 anni in un rispettabilissimo ed affollatissimo teatro con tanto di guardie del corpo che sgnignazzano?